Metodo delle Colonne per Vincere alla Roulette

    Come vincere alla Roulette on line?

Prima di iniziare a parlarvi del Metodo delle Colonne per vincere alla roulette è bene specificare alcuni dettagli. Anzitutto si tratta di una strategia di gioco a lungo termine, ciò vuol dire che dovete metterla in pratica fin dalle prime fasi del gioco, perché potrebbero essere necessarie diverse serie di gioco prima che possiate metterla in atto e vincere.
Il Metodo delle Colonne in cosa si basa?

Imetodo delle colonne alla roulette onlinel Metodo delle Colonne si basa su quella che è la posta in gioco più alta nella roulette, la scommessa su un singolo numero che paga ben 36 volte la puntata. Indovinare il numero esatto, la casella entro cui si poserà la pallina nella roulette, il sogno di ogni giocatore, dai bambini che giocano alla roulette giocattolo ai più esperti appassionati.
Chi c’è riuscito sa che, oltre a vincere delle discrete somme, si provano grandi emozione e soddisfazioni.
Il Metodo Roulette può essere utilizzato quasi esclusivamente nei casinò online, dove si ha la possibilità di prendere appunti con carta e penna o digitalmente. Dovrete infatti costruire una tabella di 36 caselle in cui andrete ad inserire i dati relativi ad ogni giro di ruota. Nei casinò tradizionali questo sistema è impraticabile proprio perché, in assenza di un supporto, il giocatore sarebbe costretto a ricordarsi a memoria i numeri che di volta in volta escono.

Iniziamo! Crea un nuovo documento con un editor di testi, Microsoft Word o Open Office. Andate su >Inserisci e scegliete >Tabella. Createne una con 9 colonne e 4 righe, chiamatela “Tabella Metodo Roulette” e cliccate su Ok. Avrete a disposizione 36 celle che andrete a numerare da 1 a 36 (alternativamente, per chi preferisce, c’è sempre il vecchio metodo carta, righello e matita).
Accedete al  casino online aams preferito e avviate la roulette senza però iniziare a giocare.
Aspettate i giri di roulette annotando sulla tabella con una piccola x i numeri che di volta in volta escono. Pian piano la tabella si completa, colonna per colonna. Non appena escono 3 numeri in una stessa colonna, allora è il momento di iniziare a puntare 1 fiches sui 4 numeri di quella colonna e ripeterete questa operazione per un massimo di 9 giocate, ovviamente se non vinciamo prima.

In poche parole, con una vincita realizzata entro l’ottavo colpo si andrà in vincita, al nono colpo si recupera le spese effettuate fino a quel punto, ed oltre la nona puntata si va in rimessa.

Statisticamente la vincita arriva prima dei 9 colpi, ed anche se una volta dovesse presentarsi una serie negativa, non c’e da preoccuparsi, il metodo colonne si basa sul lungo termine, per cui se muniti di calma e pazienza, si ottengono belle soddisfazioni nel vincere alla roulette.

il metodo è applicabile in qualsiasi casinò online ed anche in versione Roulette Gratisper poter testare il metodo prima di giocare in reale.


What do you want to do ?
New mail

What do you want to do ?
New mail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna