Sistema 6...


Sistema " DEL DIAVOLO " SUI NUMERI PIENI           a cura dello studioso e ludologo "" SALVO "" 

 

Perche ' ? Dato che il " 6 " nella Roulette Francese e' il NUMERO DEL DIAVOLO , cosi' lo ho chiamato per il risultato dei numeri disposti NEL TAPPETO DELLA ROULETTE FRANCESE .  

 Con studio ludologo da oltre                          50 anni  dopo approfonditi calcoli e studi matematici io l'ho chiamato :  ""SISTEMA DEL DIAVOLO ""  il risultato ottenuto da me su MIGLIAIA DI PERMANENZE VERE e' questo e sorprendente :   la giocata migliore da farsi è quella su un singolo pieno ( un pieno paga 35 volte la posta cioe' con un euro GUADAGNO 35 EURO , oltre la mise di un euro ) . Attenzione: non sono chiacchiere da bar, quanto esposto  e' il risultato di profondi studi matematici dimostrabili a chiunque voglia dirmi che "non e' vero " INVECE E' VERO " E POSSO DIMOSTRARLO ! 
Allora ? Appurato che la migliore puntata è sul singolo pieno, ci si domanda:  ma quale numero scegliere ?
E anche qui viene fuori una risposta per certi versi sorprendente: il numero con maggiori probabilità di sortita è quello appena uscito oppure l'ultimo numero uscito due volte entro sei colpi . Un leggero margine di probabilità in più ma reale e costante anche quest'affermazione non e' aleatoria ma dimostrabile da profondi studi .
Quindi prima base del sistema la selezione del colpo:
 
GIOCARE SEMPRE IL NUMERO APPENA USCITO CERCANDO LA RIPETIZIONE OPPURE QUELLO USCITO DUE VOLTE ENTRO SEI COLPI .

Naturalmente questo non basterà a farvi vincere ma anzi vi farà mediamente perdere un pezzo ogni 37 colpi.
Allora che facciamo ?
Applicheremo una progressione in perdita che vado ad illustrarvi ,  basata sulla famosa applicazione della D'Alembert , metodo di gioco da me spiegato in avanti in questo mio sito di gioco e molto chiaramente  .
 
Ogni partita che attueremo durerà 37 colpi per cui comincerete dopo un colpo di osservazione a giocare per 37 volte consecutive un pezzo sull'ultimo numero uscito oppure come detto , sul'ultimonumero uscito due volte in 6 boules. 
 
Al termine di ogni tranche di 37 colpi farete il punto della situazione.
 
Con grande pazienza ( chi non ha pazienza NON GIOCHI ALLA ROULETTE FRANCESE CHIARO ? )
vi troverete davanti a tre possibili scenari: 
 
PRIMO SCENARIO : non c'è stata nessuna ripetizione con la perdita di 37 pezzi ;
 
SECONDO SCENARIO : c'è stata una sola ripetizione                con la perdita di 1 pezzo ;
 
TERZO SCENARIO : ci sono state più di una ripetizione            con guadagno di 36 pezzi x ogni ripetizione meno i 37 pezzi puntati nella tranche di gioco .

Ora come dobbiamo  procedere ?
 
Bene, se siete in vincita :
rifarete la tranche di 37 numeri da 1 pezzo;
se avrete perso un pezzo poco male, anche in questo caso ripetete le 37 puntate da 1;
 
se invece è accaduto che vi trovate in perdita cioe'sotto di 37 pezzi dovrete iniziare una seconda tranche da 2 pezzi a colpo che andrà comunque portata fino in fondo anche se doveste fare il pieno al primo colpo , ripeto  le partite devono assolutamente durare ognuna di  37 colpi di gioco .

Alla fine della seconda tranche si procede come prima:            se perdete ancora ( altri -74 pezzi ) passerete a puntata 3 ; se pareggiate ( -2 pezzi ) ripetete la tranche a puntata due ; se ci saranno state più di una ripetizione nel ciclo sarete in vincita e ripartirete dalla puntata 1.

ATTENZIONE: dai miei studi statistici la frequenza delle ripetizioni è molto regolare per cui non scoraggiatevi se avrete anche 4 o cinque cicli di gioco in cui siete in perdita ; arriveranno poi delle agglomerazioni di ripetizioni che vi premieranno ampiamente alle puntate alte e questo per la
 
FAMOSA LEGGE DEI GRANDI NUMERI E LA LEGGE DEL TERZO UNA FORMULA MATEMATICA INFALLIBILE CHE SPIEGO A PARTE PER CHI NON LA CONOSCE  .

PAZIENZA MI RACCOMANDO!!!
 
NON E' UN SISTEMA DA UNA SERATA E VIA....le partite , eventualmente vanno continuate nella stessa Roulette anche per diverse ore ed in diversi giorni fino ad ottenere UN GUADAGNO che immancabilmente avviene , anche di poco , in tal caso  accontentarsi  oppure.... DI MOLTO ! 

C'è anche un'altra situazione che vi devo spiegare:
 
supponiamo per esempio che siete arrivati a puntare lo scaglione 5 perché avevate perso da 1, da 2, da 3 e da 4; se nello scaglione 5 riuscite a centrare 3 ripetizioni ( cioè 2 più della vostra spettanza statistica ); lo scaglione successivo non giocherete un gradino di meno ( da 4 ) ma due di meno e cioè da 3. Se in una partita molto buona sempre allo scaglione 5 centraste 5 ripetizioni in 37 boules ( 4 in più della spettanza statistica ) potrete tornare alla puntata 1 e sarete in vincita!
Vi garantisco che accade molto più spesso di quanto crediate , a meno che avere commesso errori o altro !

Questo è tutto.
 
Potete chiedermi chiarimenti ma prima di criticare
vi invito a fare dei test su un mese di permanenze esatte di gioco continuativo; ogni giornata sarà di 148 boules(4 cicli ) per cui il test deve essere su 4.440 boules.
 
Vi dico in anteprima che sarete in vincita mediamente tra i 600 e i 900 pezzi alla fine del mese . SE non ci credete PROVATE PER CREDERE !
 
MA VI CHIEDO INVIATEMI UNA REFERENZA IN QUESTO PORTALE : NEGATIVA O  POSITIVA SULLA VALIDITA DI QUESTO SISTEMA SUI NUMERI PIENI DELLA ROULETTE FRANCESE .
                                 SISTEMA CHE IL
                           "" LUDOLOGO  SALVO ""
PORTA A CONOSCENZA DI MOLTI GIOCATORI DI ROULETTE.
 

                Il BUONE VINCITE !

                    DA "" SALVO ""

 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna