Gli Orfanelli puntata speciale sui settori della Roulette annuncio al Coupier :

Cortesemente mi giochi GLI ORFANELLI
Gli orfanelli è la giocata più eccitante della roulette, perché fino all’ultimo istante hai sempre la possibilità di vincere. Difatti, gli otto numeri che prendono il nome di orfanelli :      (1, 6, 9, 14, 17, 20, 31 e 34), se li osservi dalla ruota della roulette, noti che sono esattamente nei due settori opposti del cilindro. Ciò vuol dire che fino all’istante prima che la pallina si ferma sul numero, possiamo assaporare tutto il piacere del brivido di questa giocata. In più, gli orfanelli, potrebbero riservarci la lieta sorpresa di vincere su un numero pieno oppure, se esce il 17, di azzeccare due cavalli che equivalgono come ad una vincita sul pieno.

Settori della Roulette franceseGli orfanelli è considerata come una puntata speciale. Le giocate sui settori della roulette possono essere di tre tipi: i vicini dello zero, la serie 5/8 e gli orfanelli. Se osservi la ruota (nell'immagine a lato), vedi che i numeri degli orfanelli, a differenza dei vicini dello zero e della serie 5/8, sono separati in due parti. Da un lato ci sono il 17, 34 e 6. Nel settore opposto troviamo il 9, 31, 14, 20 e 1.

Oggi, in alcune versione della roulette digitale come la Premium European Roulette, la giocata sugli orfanelli, si può fare automaticamente dall’apposito comando che trovi sul tappeto per posizionare le tue puntate, ma un tempo questa combinazione non era ufficialmente riconosciuta dalle Case da gioco, se volevi eseguirla dovevi chiederlo espressamente al croupier consegnandoli i gettoni  necessari per fare la giocata.

Puntata orfanelli sulla roulette online

Come fare la puntata sugli orfanelli della Roulette francese ?
Di solito si puntano 5 o 6 gettoni nel seguente modo:
Puntando 5 pezzi devi: piazzare 1 gettone su ciascuno dei cavalli 6/9, 14/17, 17/20 e 31/34, più un pezzo sul pieno del numero 1.

Coperture consigliate sulla puntata degli orfanelli
Dato che la puntata degli orfanelli ha una copertura di solo il 22%, per tutelarci possiamo piazzare anche dei pezzi aggiuntivi sui numeri confinanti, come:
- 1 gettone sul cavallo 22/25, 1 gettone sul pieno del 27 e 1 pezzo in pieno sul 33.
- Altrimenti mettere 1 o 2 gettoni sulla sestina 22/27 e 1 pezzo sulla terzina 31/33.

Il sistemista consiglia
Essendo solo otto numeri su trentasette della roulette. Statisticamente sugli orfanelli non conviene affiancare la giocata del raddoppio, anche se provarci è senza dubbio molto invitante. Personalmente cado spesso in questa tentazione. Colpa di quella volta (non è mai più accaduto) che ho avuto la fortuna sfacciata di vedere uscire delle serie di orfanelli per ben cinque volte di fila. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna